Skip to main content
Contattaci

HIMACS: CHROMA, simbiosi perfetta tra design e comfort

CHROMA, simbiosi perfetta tra design e comfort

Disegnata e prodotta da Marco Hemmerling, CHROMA rappresenta una simbiosi perfetta tra design e comfort. Questa sedia sofisticata, dalle forme elegantemente arrotondate, non rinuncia all’originalità conferita dalla simmetria che si produce tra lo schienale aperto e le due gambe, in una struttura ariosa e assolutamente leggera alla vista. Per realizzare questo design straordinario, HIMACS si rivelato ideale grazie anche alla sua termoformabilità, che permette di plasmare le forme desiderate, le giunzioni tra le parti invisibili e l’elevata resistenza.

In CHROMA, la purezza di HIMACS, qui nella sua versione Alpine White, contrasta con la seduta realizzata in feltro, che la rende singolare e più calda.

CHROMA è altamente personalizzabile, e permette di scegliere sia il colore della pietra acrilica sia quello del feltro, per ottenere una sedia unica, esclusiva e personale, che si adatta al gusto di qualunque consumatore.

Oltre al design innovativo, questa seduta contemporanea, resa davvero unica nel suo genere grazie all’utilizzo di HIMACS, la Pietra Acrilica di Nuova Generazione, si distingue per la sua funzionalità: è impilabile, ha una grande stabilità ed è perfetta sia per gli spazi interni sia outdoor.

Architecture & Design Marco Hemmerling
Materiale utilizzato HIMACS Alpine White
Diritti d'autore della foto Dirk Schelpmeier
Comunicato stampa Scarica il comunicato stampa