Skip to main content
Contattaci

HIMACS presenta una nuova palette colori perfetta per ogni progetto

HIMACS offre un'ampia selezione di materiali Solid Surface ad alte prestazioni, ora con 9 nuove tonalità per il 2024, tra cui Aurora & Marmo, Gravilla, Intense Ultra e Solid colleciton, oltre al colore solido di tendenza Pink Leia.

Da palette classiche e intramontabili a tonalità di tendenza, il Solid Surface HIMACS ha il colore perfetto per ogni progetto. Che si tratti di pareti e piani d’appoggio per il bagno, di piani di lavoro e rivestimenti per la cucina, di banconi reception nell’ambito dell’ospitalità, della vendita al dettaglio o di aziende, HIMACS soddisfa qualsiasi esigenza. Queste superfici, estremamente pratiche e funzionali, offrono anche l’ispirazione per progetti più classici e senza tempo.

I nuovi colori HIMACS per il 2024 includono quattro nuove tonalità che arricchiscono la collezione Aurora & Marmo, due nuove tonalità della collezione Gravilla, una nuova aggiunta della gamma Intense Ultra e la reintroduzione di una finitura molto apprezzata della collezione Solid. HIMACS presenta, inoltre, il nuovo colore Solid, Pink Leia.

 

I nuovi colori HIMACS Aurora

Aurora Almond è una tonalità calda e rilassante, perfetta per donare un aspetto sofisticato a spazi classici e contemporanei. Le venature beige e brunite aggiungono elementi tonali a uno sfondo neutro, creando un’estetica raffinata e una sensazione tattile liscia e setosa. Una superficie ideale per isole e rivestimenti in cucina.

Aurora Stone Grey è una tonalità fresca e contemporanea che esprime eleganza e raffinatezza. Una superficie ideale per stanze da bagno e ambienti minimal. Questa finitura, caratterizzata da toni grigio chiaro e sottili motivi ombreggiati, si abbina perfettamente a elementi nero opaco.

Aurora Modern Grey è una finitura elegante e moderna dall’estetica contemporanea che si abbina perfettamente a diversi stili di design e fresche sfumature di colore. Una tonalità versatile che dona ricercatezza ed eleganza a spazi commerciali, aziende e al settore ospitalità.

Aurora Calacatta Ramo si ispira alla bellezza naturale del marmo Calacatta, unendo alla base bianca e liscia, calde venature brunite, per un effetto elegante e contemporaneo. Fluido e “organico”, questo colore è ideale per applicazioni su grandi superfici come banconi reception, rivestimenti di isole, superfici di lavoro, pareti e pavimenti di bagni.

 

I nuovi colori HIMACS Gravilla

Gravilla Millstone è l’unione tra texture di colore neutro e tonalità grigie per un effetto leggero e di ampio respiro, perfetto per spazi privi di luce naturale o per valorizzare elementi architettonici o di arredo più scuri. Questa finitura è particolarmente indicata per negozi e spazi commerciali, grazie al suo aspetto fresco e moderno.

Gravilla Charcoal conferisce profondità e una finitura definita a progetti residenziali, al settore alberghiero e alle spa. Moderno e sofisticato, il suo look ricercato fonde i toni del carbone e del nero per stupire, ed è perfetto se abbinato a finiture metalliche in oro spazzolato oppure ottone brunito.

 

La collezione HIMACS Solid ora include:

Pink Leia, con la sua delicata tonalità rosa cipria, si ispira alla “pink mania” senza mai essere eccessiva. Un colore vibrante indicato per gli ambienti bagno e cucina.

La tonalità Evergreen è stata reintrodotta nella gamma HIMACS Solid per soddisfare la richiesta di palette verdi ispirate alla natura.  Questo colore è indicato per il settore della vendita al dettaglio grazie alla sua superficie non porosa e priva di giunture che impedisce l’accumulo di sporco e batteri, garantendo una facile pulizia e manutenzione a lungo termine.

 

La collezione Intense Ultra di HIMACS presenta anche il nuovo colore

Intense Ultra Light Grey. Una tonalità leggera perfetta per progetti commerciali e pensata per realizzare curve definite e design spettacolari, possibili grazie alle eccellenti proprietà di termoformatura del materiale. Inoltre, la tecnologia Intense Ultra permette di conservare la consistenza del colore durante e dopo la lavorazione.